I workshop de LALTALENA

Levitation Photography di Erika Zolli



LALTALENA propone il workshop di Erika Zolli:
Levitation Photography

Erika Zolli, conosciuta sul web sotto lo pseudonimo di Eribluff, terrà un workshop sulla fotografia creativa, incentrato in particolare modo sulla "levitazione". La fotografa mostrerà le tecniche e i trucchi che utilizza per realizzare la sua fotografia dalle caratteristiche surreali.
Il workshop si svolgerà in uno studio fotografico e con la presenza di una modella. La prima parte della giornata sarà incentrata sullo shooting, mentre la seconda parte sull'editing in photoshop delle immagini scattate alla mattina.
Questo workshop è ideale per coloro che desiderano utilizzare Photoshop e iniziare a comprendere i principi di post-produzione digitale. E' utile anche per quei fotografi che sanno già utilizzare Photoshop, ma sono curiosi di imparare nuove tecniche utilizzate per creare immagini surreali.


Programma del corso:

Prima parte 9:30 - 13:30
- Shooting con modella: Erika mostrerà come lavora e seguirà i partecipanti durante lo shooting
Seconda parte 14:30 - 18:30
- Discussione sulle foto scattate nella mattinata
- Editing creativo con Photoshop: come creare effetto "Levitazione" + correzione del colore, texturing, trucchi di illuminazione.
- Analisi del portfolio, se qualcuno lo vorrà.


Dove e quando:

Costi e orari: 119 euro iva inclusa - E' richiesto l'acconto della metà al momento dell'iscrizione
Quando: il 28 maggio 2016 - orario 9:30 - 13:30 / 14:30 - 18:30
Dove: presso Laltalena in via Ambrogio Binda 7, Milano
Il workshop è confermato al raggiungimento del numero minimo d'iscritti
Sei interessato? Compila il form o contattaci tramite email


L'insegnante Erika Zolli:

Erika Zolli, in arte Eribluff, è una fotografa specializzata in fine-art ed è sempre stata attratta dalla potenzialità che ha la fotografia di condurre l'osservatore in un mondo di surreale poesia. Nelle sue foto vengono creati nuovi mondi, nuove realtà, al fine di mostrare e di esplorare quell'invisibile dimensione onirica che risiede nella mente umana. I suoi lavori sono un mixage di surrealismo e di delicatezza in cui i soggetti interagiscono direttamente con lo spazio circostante, creando un valore extrasensoriale e magico. Una fotografia che si lascia cullare da una post-produzione ben accurata e da valori tecnici fotografici di grande precisione.
Sito personale